domenica 28 dicembre 2008

Amico arcobaleno




E' difficile spiegare che cos'è,
arriva all'improvviso dentro me,
come una carezza lieve che scalda lentamente,
la sensazione di te amico mio!
Son sicura,
tu mi stai accanto per sempre...
non so,
voglio solo allargare le braccia così ti troverò,
tu sai ascoltarmi e capirmi con te so chi sono,
tu sai come coccolarmi sei un grande dono,
i miei occhi ti sorridono allegramente,
sei un angelo che sempre mi comprende,
ho bisogno di te del bene che mi vuoi,
ho bisogno di essere anch'io
un angelo agli occhi tuoi,
e' questa sensazione mi fa amare di più la vita,
mi apre il cuore e l'anima
e mi fa camminare con fiducia,
perchè so che starai sempre al mio fianco
e se a volte all'improvviso sono triste
forse è perchè stai male tu
o forse è perchè sto male io,
ma basta una semplice parola
che tutto si ricolora,
amico arcobaleno ti voglio bene,
con te il mio cielo è sempre sereno.
un'abbraccio Oly.

1 commento:

  1. ciao mia cara Oly, che sia questo anno appena iniziato un viaggio meraviglioso che sia per chi ha un sogno l'avverarsi o chi ne privo il vederlo nascere. Che sia per chi si stringe ad un amico un anno pieno di affetto. Per chi lo cerca la possibilità trovarlo. Che sia per tutti un anno magico fatto di sogni di speranze e bontà. Fatto di momenti pieni di serenità. BUON ANNO

    RispondiElimina

commenti