venerdì 26 dicembre 2008

SE CERCHI GLI ANGELI.

Se cerchi gli angeli...
non guardare molto lontano.. essi non sono distanti..
ma sono qui.. vicino a noi..
sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.
Anche io ho il mio angelo che veglia su di me,
un angelo che mi assomiglia,
un angelo che mi ha insegnato ad amare
la vita anche se è dura,
che mi ha insegnato ad amare le piccole cose
che riesco ad ottenere con le mie forze
senza l'aiuto di nessuno,
un amgelo che si chiama mamma.
Un angelo che mi ha insegnato a donare un sorriso
a tutti quelli che ne hanno bisogno,
che mi ha insegnato ad amare
il prossimo come amo me stessa,
amore è accogliere con un sorriso..
perché nessuno mai sarà così povero da non poter
donarne un sorriso.
L'amore per me è dare tutta me stessa
alla persona che amo,
dargli il mio cuore incondizionatamente senza farsi
domande,
amore è cercare in fondo al nostro cuore,
dentro di noi.. quello che vogliamo dalla vita,
avere la forza e l'audacia di affrontare tutte le avversità
che la vita ci mette davanti al nostro cammino,
dimostrare quanto noi valiamo...
Io ho deciso di vivere la mia vita giorno per giorno,
assaporare ogni piccola cosa, e farla diventare grande,
amare è anche questo.
Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo..
non chiedere spiegazioni alle mie parole..
ma partono dal cuore ed è al tuo cuore che vogliono
arrivare..
sei il mio migliore amico, che mi ascolta senza mai
giudicare,
mi parla e mi rassicura,
con te ho riscoperto la fiducia in me stessa,
e se la vita è dura ora so che posso combatterla e
vincerla insieme a te Ale.
Ci sono dei momenti della mia vita
in cui penso che tutto mi crolli addosso
anche se ho delle persone speciali
come mio marito vicino che mi ama,
la mia famiglia e degli amici come voi
che si interessano se io sto bene,
ci sono dei momenti come questo
che voglio lottare per la mia vita,
perchè la vita è bella e se anche faccio fatica a viverla
vale veramente la pena di essere vissuta.
Ringrazio tutti voi amici,
un'abbraccio un sorriso dalla vostra amica Oly.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti