sabato 3 gennaio 2009

Il mio migliore amico Ale...


Ti ho conosciuto per caso,
un giorno qualunque...
e subito sei diventato importante,
mi hai sempre capita,
ascoltata e aiutata...
da quando sei entrato nella mia vita,
ho scoperto il sole,
quando mi fai ridere vedo l'arcobaleno,
con te tutto il mondo è più colorato...
grazie per le infinite volte
che mi hai fatto ridere
quando avrei voluto invece piangere,
per le infinite volte
che mi hai fatto sorridere
quando di sorridere la voglia non c'era,
e pian piano sei diventato importante...
una delle cose più belle che ho...
perchè tu sei semplicemente...
SPECIALE amico Ale...
Sei semplicemente...
IL MIGLIORE AMICO
più unico che si posso avere al mondo...
Grazie d'esistere,
e di essere così come sei...
leale e sincero,
trovare un'amico così è difficile,
io l'ho trovato e per questo,
noi saremo amici per sempre,
perchè la nostra amicizia è speciale,
T.V.B. Ale... By Oly.

5 commenti:

  1. OLIMPIA

    Bellissimo il tuo blog
    anche tu scrivi bei versi e come me ami i libri di Liala.Io li leggevo sin dalla mia giovane età , non me ne perdevo uno ,
    che dirti Olimpia ho appena finioto di pranzare e devo mettere a posto la cucina, Appena ho tempo leggero tutti i tuoi post .
    ho visto che sei nuova in blogger, che dirti? BEN VENUTA .

    Quando mi faccio una nuova amica ...VIRTUALE , per la prima volta le mando un fiore , che mando anche a te .....
    A PRESTO OLIMPIA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO..LINA

    RispondiElimina
  2. |““““““““““““““““““““||_
    |BUONA DOMENICA.LINA .......||“|“__
    |________________ _ |||_|___|)
    !(@)“(@)““**!(@)(@)***!(@)“

    RispondiElimina
  3. ciao Lina ti ringrazio tantissimo, anche io ho cominciato ad innamorarmi di Liala quando ero piccola, mi piace anche come descrive i luoghi dove si ambientano i suoi bellissimi racconti, io quando li leggevo mi immaginavo di essere li, è stata una grandissima scrittrice di romanzi rosa, buona giornata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  4. ciao Olimpia, sono delle bellissime frasi quelle che hai scritto..è difficile trovare un amico cosi, ma se lo trovi bisogna tenerselo stretto...complimenti sei molto brava a scrivere un bacio Tittina

    RispondiElimina
  5. grazie sei molto gentile a presto un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina

commenti