sabato 3 gennaio 2009

Il mio mondo


A volte basta guardare il cielo
per accorgersi dell'importanza
della vita che ci è stata donata...
magari non tutti riescono
a vedere oltre la bellezza delle cose...
come il cielo stellato che se ti fermi a
guardarlo ti fa sognare...
il mare di sera con un tramonto ,
il sole e la luna...
tutti quei colori e profumi
che appartengono al nostro mondo
e che sono bellissimi...
il nostro modo di vivere è frenetico,
e tutti andiamo di corsa,
sono pochi quelli che si fermano
a guardare il mondo con altri occhi,
e chi c'è riuscito a vedere oltre quel cielo,
ha visto la bellezza del mondo,
ha sentito la presenza
di quel Dio tanto discusso..
quel Dio che in tanti chiamano
con un nome differente,
quel Dio che pensiamo
solo nei momenti difficili.. .
a cui è più facile dare la colpa
di tutte le nostre sofferenze.

Io penso che dobbiamo imparare
ad aprire gli occhi
e guardare meglio questo nostro mondo,
e ad amarlo di più,
ad amare gli altri perchè siamo tutti uguali,
e apparteniamo tutti allo stesso mondo...
e siamo figli tutti dello stesso Dio,
dobbiamo cercare di difenderlo
con tutte le nostre forze.

Per ogni cosa brutta ce ne una bella,
per ogni amarezza cè sempre una dolcezza,
per un'amico perso cè un'amico ritrovato,
per un'amore perso cè sempre
un'amore più bello,
per ogni porta chiusa
cè ne sempre una aperta,
mai scoraggiarsi,
io ho deciso anno nuovo vita nuova,
prenderò in mano la mia vita
e cercherò di viverla al meglio,
combatterò la mia battaglia
e riuscirò a guarire anche il mio braccio,
niente mi fa più paura,
ho la mia famiglia e un marito
che mi amano,
io sono più forte adesso
che ci siete anche voi nella mia vita amici miei,
e spero che continuerete ad esserci,
un'abbraccio dalla vostra amica Oly....
vi voglio bene a tutti
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.

Questo post è lo stesso che ho fatto su libero,
ho voluto scriverlo anche qui,
per tutti voi un'abbraccio Oly.


4 commenti:

commenti