venerdì 9 gennaio 2009

Le mie riflessioni.

Ecco un'altra notte insonne,
il dolore non mi fa dormire
e la rabbia mi assale,
mi sento sola,
mi sento dinuovo triste,
e ricomincio a pensare alla mia vita,
i miei pensieri vagano
come dei suoni di una musica triste,
ma la mia vita è così,
ci sono momenti di gioia
e momenti di tristezza,
momenti di rabbia che avrei voglia di urlare,
di scappare senza nessuna meta
solamente andare lontano
dove rabbia e tristezza non esistono,
e poi ecco un nuovo giorno si sta avvicinando
con la speranza che oggi sia migliore,
e i miei pensieri svaniscono
nei primi bagliori dell'alba,
per vivere una nuova giornata
serena con la mia vita,
serena con me stessa
e sperare che il mio braccio
torni come nuovo al più presto...
ed ecco che non mi sento più sola
ho la mia musica che mi fa compagnia,
i miei affetti più cari che mi sostengono sempre,
e i miei amici che mi sono vicini,
ci sei tu amico assoluto,
e adesso ci siete anche voi amici del blog,
voi che mi sostenete,
vi voglio bene
un'abbraccio di cuore a tutti voi by Oly.



4 commenti:

  1. Cara Olimpia, mi dispiace leggere la tua tristezza!
    spero che sia presto come tu vuoi... so che vuol dire non poter dormire per i dolori..ti auguro ogni bene dunque, e una splendida serata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola,sei molto gentile, ho un problema con i tendini della spalla e devo operarmi, sto in lista e i tempi sono lunghi, spero di farcela... buona serata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  3. ciao Olimia le conosco anch'io quelle notti insonni dove i dolori non mi fanno dormire..auguri per la spalla e intanto se puo' consolarti ci sono due premi per te baci Tittina

    RispondiElimina
  4. grazie Titina sei molto carina un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina

commenti