domenica 25 gennaio 2009

Premio Meme:8 buoni propositi per il nuovo anno



Questo bellissimo “compitino” mi è stato passato da tittina ci proverò grazie.
Le regole sono:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009)
- nominare 8 blog che dovranno fare altrettanto -

1) riuscire a non mangiare più dolci perchè mi fanno male...

2) guarire la mia spalla al più presto con determinazione per ritornare a dormire...

3) andare al concerto di Laura Pausini...

4) vorrei essere più ottimista , anche se capitano tutte a me...

5) credere di più in me stessa...

6) riuscire ad essere più forte e a farmi valere...

7) riuscire ad essere più serena...

8) riuscire ad avere altri amici virtuali e non, perchè l'amicizia è una cosa bellissima...

Passo il compito a...

Paola - Lara - solopoesie - Alessandro Rovai- unika - p. atrizia- elena71 - Nanà-

16 commenti:

  1. OLIMPIA

    ROSARIA
    Ti lascio la buona domenica con questi verso spero che saranno di tuo gradimendo..


    BUONA DOMENICA.
    se tiri diritto x la tua strada, anche
    se la sorte è stata qualche volta avversa non ci pensare ,
    non sempre le cose vanno come vorremmo noi.
    buona Domenica a te.....se non ti lasci dire
    cosa fare, accetti il peso delle tue azioni e lasci
    che le voci discordanti scorrano come il vento sulle tue guance;
    buona Domenica ........,se la ragione prevale sul cuore: una ferita
    ci mette molto a rimanginare, ma la ragione insieme al tempo
    sono la miglior cura...
    BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA .
    LINA

    RispondiElimina
  2. OLIMPIA!!!!!
    Ho scritto Rosaria
    Ma il commento era dedicato a te .CIAO

    RispondiElimina
  3. Ciao Lina, per me è un'immenso piacere, sei molto gentile un'abbraccio affettuoso Olimpia.

    RispondiElimina
  4. Cara Oly, grazie per avermi scelto tra i "giocatori".Non è molto che ho elencato le cose che mi propongo di fare ( post del 12.12.08 ) e che ho passato lo stesso compito ad altri; perciò mi troverei un po' in difficoltà; in quello che feci io c'era anche da formare un acrostico con il nome di chi me lo aveva passato ed io voglio farlo con il tuo nome:

    Ottima persona
    Leale
    Idealista
    Molto gentile
    Premurosa
    Intelligente
    Amabile

    Spero di essere da te perdonata.Ti auguro di poter realizzare tutte le cose che hai elencato e anche di più. Intanto ti auguro una buonissima Domenica.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ciao Paola, sei molto gentile, non preoccuparti, anche tu sei una bellissima persona e ricambio la tua gentilezza un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  6. Eccomi Olimpia. Grazie di avere pensato a me, innanzitutto.
    Ora mi metterò a pensare agli otto propositi, perché non ne avevo fatto neppure uno ;)))
    Spero di farcela in un paio di giorni, va bene?

    Ciao cara, vado subito a riflettere ...

    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. carissima...anche se il meme l'ho gia fatto...mi fa piacere che mi hai pensato:-) un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. spero di aiutarti nei tuoi obiettivi del 2009, soprattutto regalandoti serenità con le mie parole...ciao da emi
    ps in comune abbiamo la passione per la pausini e renato Zero:)

    RispondiElimina
  9. ciao cara Olimpia,spero che i tuoi propositi si realizzeranno, e ti auguro ancora di piu..un bacio Tittina

    RispondiElimina
  10. benvenute nel mio blog, siete tutte meravigliose, con voi il mio ultimo cdesiderio l'ho già esaudito, un'abbraccio sincero Olimpia.

    RispondiElimina
  11. Olimpia mi dici dove hai trovato il countdown con la foto della pausini!Un bacione ogni canzone della pausini mi rappresenta!

    RispondiElimina
  12. molto volentieri un 'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per il consiglio qua aspetto il marito che li compra appena arriva lo stipendio!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. aanche a te ciaooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  15. Olimpia ti auguro una bellissima giornata anche se qui sta per piovere non se ne puo' piu'ma tu sei di roma giusto??????bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely, si sono di Roma, vero piove e io odio las pioggia perchè ho due cagnolini e mi si bagnano sempre e ogni volta devo pulire... buona giornata anche a te un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina

commenti