lunedì 19 gennaio 2009

una nuova amica...




Cari amici io sono nuova del mondo dei blogger, però ho un blog su libero e il 27 gennaio 2009 fa un'anno, li ho tante amicizie e visto che mi piace avere tante persone che mi vogliono bene e che ricontraccambio, ho deciso di farmene anche qui perchè gli amici non bastano mai, il mio blog si intitola "pausiniana, il mondo di Laura" è in fondo alla pagina se volete potete andare a vederlo: vi descrivo il mio carattere, io sono molto sincera leale e diretta, sono una che dice le cose in faccia perchè non mi piace parlare alle spalle della gente, questo mio comportamento qualche volta offende le persone con cui parlo, me lo dice anche mia sorella però io penso che sia il più giusto, a tutti voi che passate auguro una buona giornata, risponderò a tutti un'abbraccio Oly.

7 commenti:

  1. Olimpia
    Auguro anche a te una felice settimana

    Grazie dei complimenti
    UN BACIO E UN ABBRACCIO

    LINA
    P.S
    Il mio p.c. fa i capricci.va e non va!!
    Appena lui me lo permette andrò a visitare il tuo blog
    CIAO A PRESTO...LINA

    RispondiElimina
  2. Ciao Oly, ti scrivo dal pc di mio figlio: sono a Firenze e tornerò a casa stasera.Ho trovato il tuo commento di stamani e non ho capito perché ti scusi... perché è complicato da me?
    Nei prossimi giorni spero di essere più presente per andare a trovare tutti gli amici che mi hanno scritto nell'ultimo post.Tutti molto cari e anche tu.
    Un abbraccio, Paola di Mondo di Paola

    RispondiElimina
  3. Cara Olimpia, un buon inizio settimana anche a te!
    Andrò anch'io, come Lina, a vedere il tuo blog su Libero, ma questo che hai qui è davvero molto bello.
    Ciao, a presto :)

    RispondiElimina
  4. vi ringrazio a tutte quante siete dolcissime un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  5. ciao Olimpia abbiamo molte cose che ci accomunano,anche io sono una diretta e non sono diplomatica e delle volte non sono capita..ma a mio avviso si è piu sinceri...come va con i dolori sono passati? buona notte Tittina

    RispondiElimina
  6. sono sempre io..sono andata a sbirciare il tuo bellissimo blog su libero ma non sono riuscita a lasciarti un commento ti faccio gli auguri per il tuo anno di blog... ma fai tutto da sola con il pc?..io sono imbranata e non riuscirei mai... ciao Tittina

    RispondiElimina
  7. ciao Tittina grazie tante, buona giornata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina

commenti