venerdì 27 febbraio 2009

DEDICATO A TE!! (amica mia)




A te amica mia che mi fai compagnia
che mi sei accanto in ogni momento
in questo fragile mondo
A te amica sincera ti dico grazie
per ogni ora insieme vissuta
della nostra vita A te amica cara
ti tengo stretta nel mio cuore
e ti abbraccio con amore
A te amica, amica ti dico grazie
per il passato, presente, futuro
di questo nostro viaggio
d'amicizia sincero.

Aut: Anonimo...

Dedico questa poesia, a tutte voi
amiche mie che mi tirate su ogni giorno
con i vostri dolcissimi commenti,
siete meravigliose e questo
è il mio modo per ringraziarvi,
ringrazio anche il mio amico Ale
che riesce sempre a tirarmi su,
anche se in questi giorni
ha anche lui dei problemi...
grazie di cuore
vi voglio bene un'abbraccio Oly.

8 commenti:

  1. Tu cara Olimpia meriti tanta amicizia:
    Ci conosciamo da poco, eppure mi sento tua amica e ti auguro tutto il bene del mondo.
    Grazie per questo bellissimo e commovente post!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ....ma figurati Olly!!!!...la cosa e' reciproca !!!....mi spiace x la tua gamba,forza ,vedrai che presto si sistemera' tutto.....un grande abbraccio.....buona notte,buon fine settimana !

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana anche a te e mi raccomando UP UP !!!

    RispondiElimina
  4. OLIMPIA!!!!
    Grazie per aver accolto il mio invito per il 4 marzo giorno del mio compleanno....
    Spero che le torte " virtuali" che ti affrirò siano di tue gradimento:-))))
    Io c'è la stò mettento tutta perchè sia una grande festa!!!!
    TI ASPETTOOO!!!!1
    UN BACIO A TE..LINA

    RispondiElimina
  5. ciao Olimpia,sei una donna dolcissima e ti meriti tanta amicizia, mi spiace solo che non stai in forma, ma vedrai che presto sara tutto passato...trascorri una buona domenica e un bacio Tittina

    RispondiElimina
  6. è bellissima...un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. buon giorno..come stai oggi tutto bene?ciao Tittina

    RispondiElimina
  8. L'amicizia è un sentimento forte e bellissimo, da vivere in modo totale. Tu mi hai fatto capire che esistono gli amici veri e sono contento di far parte della tua vita. Alessandro.

    RispondiElimina

commenti