mercoledì 18 febbraio 2009

Un po di me...



Buon giorno a tutte,
care amiche mie,
ieri come sapevate già
ho fatto la visita
con l'anestesista,
mi ha riempito di domande
e poi mi ha visitato,
e sorto un ulteriore problema
ho le gambe gonfie
e mi ha prescritto la visita con l'angiologo
con annesso ecodopller,
meno male che me la fanno loro in ospedale
così mi sbrigo
che se dovevo farla fuori
mi ci volevano minimo sei mesi,
sono contenta di questa visita
anche perchè la mia dottoressa
mi diceva che era causa
dell'artrite reumatoide
e non mi dava mai una cura,
invece adesso spero di risolvere
anche questo problema delle gambe,
i tempi sono un po più lunghi
ma ho deciso di essere paziente
e di curarmi per benino,
vedrete ritornerò come nuova,
se adesso sono più forte
è grazie a voi amiche mie...
auguro a tutte una bellissima giornata
un'abbraccio di cuore
la vostra amica Oly.

10 commenti:

  1. Forza Olimpia che tutto si risolve nei migliori dei modi un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely sei dolcissima un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  3. Vedrai che tutto si risolverà nel migliore die modi.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola sei una carissima amica un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  5. ciao Olimpia, ti devi curare come si deve e non ti devi trascurare mi raccomando!!!!si risolve tutto per il meglio ne sono sicurissima, devi avere un po di pazienza e vedrai che dopo starai benissimo un grosso bacio Tittina

    RispondiElimina
  6. Ciao Tittina sei una carissima amica, buona giornata un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  7. Andrà tutto bene, cara Oly!

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara grazie un'abbraccio olimpia.

    RispondiElimina
  9. cara Olimpia c'è un premio per te... buona serata Tittina

    RispondiElimina
  10. Ciao Tittina sei molto gentile un'abbraccio con tutto il cuore Olimpia.

    RispondiElimina

commenti