venerdì 13 marzo 2009

Eccomi sono tornata....





Care amiche due giorni a Firenze sono stati bellissimi, anche per merito del mio amico Alessandro che ci a invitati a casa sua e di sua madre che ci a trattati da principi, il concerto è stato elettrizzante, perchè Laura fa questo effetto, infatti adesso ho poca voce, però le canzoni erano sempre quelle degli anni passati e 4 del nuovo album + tre medley con tre pezzetti anche di quelle nuove, questa cosa non mi è ancora andata giù, mi sarebbero piaciute più canzoni nuove, speriamo che mi ritorni lavoce per il concerto di domani sempre che non annulli pure quello visto che ha annullato quello di ieri perchè aveva febbre a 40... mano male che la prima è andata bene per me Laura sempre fantastica con la sua voce che arriva fino al cielo un delirio cantare insieme a lei.... buona serata a tutti un'abbraccio Oly.

9 commenti:

  1. Sono felice della tua gioia!
    Buon week end..

    RispondiElimina
  2. buon fine settimana
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono felice per te!

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,beata te che sei andata a Firenze!Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. sono felicissima per te un bacione oly!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. buona domenica..bellissima la foto di Firenze...un bacio Tittina

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che tu sia contenta del concerto che hai visto!
    Laura da sempre delle emozioni quando canta... io amo tutte le sue canzoni....

    Ciaociao!!

    RispondiElimina
  8. buon inizio settimana ..come stai?se vuoi passa da me un bacio Tittina

    RispondiElimina
  9. ...ciao cara,nel mio blog c'e' un premio per te...un grande abbraccio....un bacione...Rosy

    RispondiElimina

commenti