martedì 17 marzo 2009

Questo è per voi....


Ringrazio il blog di Rosy (il mio mondo) per avermi donato questo bellissimo regalo...
devo scrivere 5 cose che sono indispensabili per me:
1) La musica dal vivo...
2)La musica di Laura Pausini... Renato Zero... ecc ecc...
3) il mio creative dove ho caricato tutti i video e concerti dal vivo dei miei cantanti preferiti... quello viene con me in ospedale...
4) il miei 3 blog, con tutti i miei amici veri e non ...
5) il mio pc portatile che purtroppo non posso portarmi è mi mancherà molto adesso che devo andare in ospedale...
Cari amici che passate di qui questo regalo è per voi, se vi piace potete fare anche il gioco, io mi fermo qui perchè il mio braccio sinistro non ce la fa più a scrivere, non è abituato... il destro non posso muoverlo.... buon pomeriggio a tutti un'abbraccio Olimpia.

6 commenti:

  1. Forza olimpia che andra' tutto bene forza forza un bacione speciale e' per te

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Elysmagic, per augurarti che passi tutto in fretta e bene.
    Complimenti per il regalo che hai ricevuto e meritato!

    Un bacione, cara Oly.
    Lara

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Oly, complimenti per il premio! vedo che questo tuo braccio ti fa ancora disperare...
    coraggio!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. il regalo ricevuto è meritatissimo...ti mando un bacio grande...
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Spero che tu guarisca in fretta!!!

    Baci e Abbracci da Rika

    PS: complimenti per il regalo!

    RispondiElimina
  6. ciao Olimpia, come stai?quando ti devi ricoverare per la spalla?un bacio Tittina

    RispondiElimina

commenti