domenica 22 marzo 2009

S:O:S: A BERLUSCONI.

Tag: fallo girare
L’A.N.I.D.A. INVIA L’ULTIMO S.O.S. AL PRESIDENTE BERLUSCONI
Post n°31 pubblicato il 18 Marzo 2009 da ugualmenteabile

Tag: comunicato stampa

ANIDA

se il Presidente del Consiglio non dovesse raccogliere l’appello, i suoi associati si dichiarano pronti a ripetere il sit-in a Roma, questa volta sotto Palazzo Chigi martedì 31 marzo 2009
Dalla manifestazione tenutasi nel mese di dicembre 2008 presso la sede del Ministro Maurizio Sacconi in via Veneto a Roma, sono scaturite solo tante parole per la risoluzione dei problemi avanzati dall’associazione: - corretta applicazione legge 68/99 “Norme per il diritto al Lavoro dei Disabili” ed - invio ispettori del lavoro per il rispetto delle quote d’obbligo d’assunzione”.
Dopo i tanti contatti telefonici ed epistolari con il Ministero, l’associazione nel mese di gennaio ha deciso di sottoporre tale questione al Presidente Silvio Berlusconi, ma nonostante i solleciti, affinché potesse essere ricevuta per affrontare tali questioni, ad oggi nulla è sortito.
L’A.N.I.D.A. ricorda che la corretta applicazione della legge 68/99 riguarda il futuro di migliaia e migliaia di Diversamente Abili, che non vogliono più pesare sullo Stato e le loro famiglie, ma che vogliono lavorare ed avere una vita dignitosa.
Oggi pomeriggio, dopo una riunione che ha visto la partecipazione dello zoccolo duro dell’associazione, i Diversamente Abili dell’A.N.I.D.A. hanno deciso di inviare a firma del loro Presidente Giuseppe Sannino un ultimo appello al Presidente del Consiglio Berlusconi, preannunciandogli che in caso di non convocazione o risposta concreta, manifesteranno a Roma il 31 marzo 2009 presso Palazzo Chigi.
Il Presidente Sannino si augura che Berlusconi possa intervenire, affinché si eviti l’ennesimo sacrificio a questa categoria troppo spesso ignorata dalle istituzioni e l’ennesima brutta figura al nostro Paese.
L’associazione si appella a tutte le associazioni di categoria, ai sindacati, ai politici con la P maiuscola e chiunque voglia sostenere tale manifestazione ad inviare la loro adesione anche via e-mail.
Per Maggiori Informazioni nel merito si segnala il sito dell’associazione www.anidaonlus.it.
STAFF ANIDA
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E MASSIMA DIFFUSIONE

A.N.I.D.A
p.zza Cavour 38 - 80137 Napoli
Tel/Fax +39.081.4420084 Tel +39.081.2184092 http://www.anidaonlus.it/ e-mail mailto:anidaweb@libero.itsito
Comunicato stampa del 18-03-2009
Questo post l'ho copiato dal blog di OKKIVERDIGG, la mia amica Giulia perchè mi sembrava giusto farlo girare... fatelo anche voi se lo ritenete giusto un'abbraccio a tutti Oly.

1 commento:

  1. Sono particolarmente felice di vedere queso post, perchè posso direttamente testimoniare che la categoria viene spesso ignorata, e una corretta applicazione di quella legge potrebbe dare qualche opportunità in più a persone che ne hanno tanto bisogno

    RispondiElimina

commenti