mercoledì 15 aprile 2009

Oggi mi Opero aiutooooooooooooooooooooo...

Care amiche mie oggi mi hanno chiamato dicendomi di andare in ospedale perchè si era liberato un letto, arrivata li stanca morta perchè sono andata con l'autobus, ci sentiamo dire che il letto non cè più.... stanca morta torno ha casa, non basta però domani mattina devo andare presto e a digiuno perchè mi opero, mi hanno detto che sono la terza della lista speriamo che non succeda più niente si no da agitata divento agitatissima..... starò via 3 giorni perciò non mi vedrete, vi mando un grande abbraccio a tutti la vostra amica Oly.

7 commenti:

  1. oly in bocca a lupo vedrai che andra' tutto bene un bacio amica

    RispondiElimina
  2. Cara Oly, capisco la tua ansia, ma andrà tutto bene.
    IN BOCCA AL LUPO!

    Un forte abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  3. Cara Olimpia, solo adesso ho veduto il tuo post! spero che tutto si risolva nel miglore dei modi! capisco molto la tua agitazione perché la sto vivendo!!! io lunedì sarò operata: non sarà un intervento difficile ma mi sento comunque agitata e non per paura ma per altri motivi che non sto qui ad illustrare.
    Allora, ti lascio il mio bentornata!!! per quando ti metterai nuovamente davanti al computer.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo (scusa il ritardo...)!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Oly! Vedo solo ora il tuo post, scusa per il ritardo..Spero sia andato tutto per il meglio. Ti capisco e ti comprendo benissimo....Anch'io il 23 di questo mese sarei dovuta entrare in sala operatoria!! Mi hanno telefonato venerdì sera che per un problema di interventi più urgenti viene rimandato....A fine della prossima settimana mi diranno per quando....Che stress!!
    Un in bocca al lupo per tutto e un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao Oly, passo per augurarti una buona settimana!
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  7. aaaaaaaaaciao . allora tutto apposto facci sapere un abbraccio Sisifo

    RispondiElimina

commenti