martedì 28 aprile 2009

PER TE VA LA MIA PREGHIERA...


Per te che non ci sei più,
per te che non hai più niente,
per te che piangi i tuoi cari,
per te va la mia preghiera,per te......

Ciao a tutte, scusate la mia assenza ma in questi giorni sono un po giù, la riabilitazione è molto dura.... vorrei avere più forza per reagire ma non ci riesco, poi guardo il tg e le persone del terremoto che hanno perso tutto e mi dico che le mie sofferenze sono niente in confronto alle loro, buon pomeriggio vi voglio bene un'abbraccio di cuore Oly.

5 commenti:

  1. cara Olimpia mi dispiace molto sentirti cosi giu, ma devi farti forza che il piu brutto è passato...un grande abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  2. dai....capisco che questo non è un momento bello ma devi farti forza...ti mando un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. forza olimpia che ce la farai!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Credo che in molti siamo abbastanza depressi. Forse questo mondo non è tutto rose e fiori e tu sei debilitata per le cure faticose che stai seguendo.
    Cara Oly, ti abbraccio con solidarietà e affetto, forse stare uniti fa sentire meglio.
    Passa una buona giornata!
    Lara

    RispondiElimina
  5. forza Oly vedrai tra un mese sarà tutto passat e tornerai in forma più di pprima.
    Ti saluto a presto un abbraccio Sisifo

    RispondiElimina

commenti