domenica 10 maggio 2009

AUGURI A TUTTE LE MAMME...


Carissime amiche del blog oggi che è la festa della mamma voglio ringraziarla anche se non cè più, e dirle grazie è poco perchè lei è stata più di una mamma per me, è stata anche un papà, dovete sapere che sono stata abbandonata all'età di sei anni e da all'ora non ho rivisto più mio padre fino all'età di diciannove anni quando sono andata io a trovarlo, (adesso non cè più nemmeno lui): io questa storia non l'ho mai detta prima perchè mi fa male solo pensarci oggi però ho trovato il coraggio perchè ho capito che se mi apro con voi mi sento più forte, io non so che cosa significhi essere mamma però so quanti sacrifici mia madre ha fatto per farci crescere.

Ciao mamma mi manchi tanto, ti penso sempre e sarai sempre nel mio cuore, quando te ne sei andata ti sei portata via anche un pezzo del mio cuore, ti voglio bene Oly.

4 commenti:

  1. Io ti capisco perfettamente come ci si puo' sentire quando si viene abbandonati.Fatti coraggio Oly le nostre mamme ci guardano dall'alto e stanno sempre con noi.Un bacione fortissimo

    RispondiElimina
  2. sei dolcissima...un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. nel mio blog c'è un pensiero per te un bacio grande !!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Olimpia come stai, va meglio?buona settimana e un bacione Tittina

    RispondiElimina

commenti