lunedì 4 maggio 2009

OGGI E' UN NUOVO GIORNO.

Oggi ho deciso... voglio mandare un vaffanculo
alla mia artrite reumatoide,
un vaffanculo alla mia spalla,
un vaffanculo alla mia gamba,
un vaffanculo hai miei dolori,
un vaffanculo al mio diabete,
un vaffanculo alle persone che di recente mi hanno fatto soffrire,
vaffanculoooooooooooooooooooooooooo,
adesso mi sento meglio e vi dico che vincerò la mia battaglia...




Questo è per voi...
Care amiche mie siete così carine che vi voglio un mondo di bene,perchè la mia carica siete voi, un'abbraccio Oly

9 commenti:

  1. forza olimpia non sei sola coraggio amica mia!!!!

    RispondiElimina
  2. Dai Olimpia che che ce la fai!!!!Tittina

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissima. Brava hai tirato fuori le unghie e ti prepari alla battaglia insieme alle persone che ti meritano e ti aiutano. Anchio vorrei mandare a quel paese tante cose e persone. Ti voglio bene e ti ringrazio per la forza che mi dai

    RispondiElimina
  4. ..ma sei fantastica Oly !!!!!....brava !!!!!......grintosa !!!!
    ....ciaooooooooo !!!!!!!!!!!!
    passavo a vedere come stavi....a qnt pare moooollltoooo bene !!..almeno moralmente....ciao cara....

    RispondiElimina
  5. ciao Oly...vieni a prenderti un premio...bacione...dai ke ti si risolleva un po' il morale....

    RispondiElimina
  6. buon fine settimana..un bacio Tittina

    RispondiElimina
  7. ciao cara ..proprio bello questo post e liberatorio soprattutto!!
    Mi scuso per non essere più passata, ma ultimaente ho avuto qualche problema..ora risolto.
    ma ti ho pensata però..cosa credi?
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima! Bhe, volevo dirti che spesso anch'io nel mio blog ho detto di avere qualche problema di salute...Ne ho uno in comune con te: il diabete...Saperlo mi ha fatto piacere..cioè, mi dispiace che tu l'abbia, però...mal comune mezzo gaudio..insomma, so che se parlassi con te di questo, mi capiresti! Ciao!

    RispondiElimina

commenti