domenica 17 maggio 2009

SONO UNA LEONESSA CHE STRINGE I DENTI MA CHE NON MOLLA...


Care amiche la riabilitazione continua e anche se è dolorosissima io non mollo, sono decisa a far vedere all'ortopedico il 26 quando vado al controllo che cè un miglioramento così non dovrò andare di nuovo in ospedale, voi siete il mio punto d'appoggio la mia carica e il mio coraggio: come la terra non puo' vivere senza essere riscaldata dal sole, cosi' il mio cuore non puo' piu' vivere senza essere riscaldato dalla vostra amicizia, buon fine settimana un'abbraccio Oly.

4 commenti:

  1. buona domenica leonessa..mi piaci cosi devi essere!!!c'è un premio per te..baci Tittina

    RispondiElimina
  2. Bravissima non mollare mai tira fuori tutta la grinta di affrontare le cose un bacione grande :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Leonessa!
    Mi piace questo tuo aspetto combattivo :D
    Speriamo se ne accorga anche il tuo ortopedico;(
    Continua a farci sapere, noi tifiamo per te, lo sai!
    Un abbraccio, cara Oly e buona domenica!
    Lara

    RispondiElimina
  4. brava...bisogna essere combattivi e non mollare mai...un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina

commenti