mercoledì 20 maggio 2009

VORREI...


Ho solcato mari di sofferenza, attraversato fiumi di speranza,
ho nuotato in laghi di dolore,camminato in valli d' amore.
Vorrei esser una nuvola per piovere sopra l'umanità gocce di speranza.
Vorrei esser un'uragano per spazzare via guerre, odio, arroganza e malignità.
Vorrei esser il sole per scaldare il cuore di chi non ha pietà.
Vorrei spiegare le ali per spiccare il volo, fuggire via da questo mondo
che non mi appartiene, dissociarmi da questa società che tutto cerca e niente ha!
AUT: ROSY ROSALBA PIRAS






Delle volte vorrei fuggire anchio da questa mia realtà,
ma poi mi accorgo che oltre ai miei mali
ho anche l'amore incondizionato di mio marito,
l'affetto di tutti voi che non vi stancate mai di farmelo vedere,
e allora torno sui miei passi e dico che vale la pena di lottare....
anche se non sono ogni giorno presente vi amo con tutto il cuore Oly.




3 commenti:

  1. Ciao Cara Olimpia,come stai..vale sempre la pena di lottare hai ragione...se ti va c'è qualcosa per te..baci Tittina

    RispondiElimina
  2. lotta e non smettere mai ^__^ io con la mia lotta ho esaudito il mio sogno!!!!!!un bacione fortissimo

    RispondiElimina
  3. Brava, continua a lottare, con coraggio e forza, nella vita non bisogna mai arrendersi.

    RispondiElimina

commenti