lunedì 29 giugno 2009

DOMANI...


DONAMI
IL TUO CUORE GESU'
TU SAI AMARE
OLTRE OGNI AMORE ANDARE
DONAMI
IL TUO SGUARDO GESU'
TU SAI VEDERE
OLTRE CIELO TERRA E MARE
E piu' in alto io volero'
senza mai paura di cadere
anche se le ali non ho
DONAMI
IL TUO CUORE GESU'
TU SAI AMARE
OLTRE OGNI AMORE ANDARE
DONAMI
IL TUO SGUARDO GESU'
TU SAI VEDERE
OLTRE CIELO TERRA E MARE
E sicuro camminero'
l’uomo so si puo' smarrire
io con Te non mi perdero'
DONAMI
IL TUO CUORE GESU'
TU SAI AMARE
OLTRE OGNI AMORE ANDARE
DONAMI
IL TUO SGUARDO GESU'
TU SAI VEDERE
OLTRE CIELO TERRA E MARE
Ed al porto Tuo giungero'
io bambino tra le onde
anche se nuotare non so
DONAMI
IL TUO CUORE GESU'
TU SAI AMARE
OLTRE OGNI AMORE ANDARE
DONAMI
IL TUO SGUARDO GESU'
TU SAI VEDEREOLTRE CIELO TERRA E MARE.
(testo della canzonedi fra Pasquale Lamanna)

1 commento:

  1. Ciao Olimpia, passo per un saluto.
    Buona giornata!
    Lara

    RispondiElimina

commenti