mercoledì 17 giugno 2009

La vita è bella...


Delle volte il nostro cammino è difficile e pieno di sacrifici, il tempo corre implacabile e ti fa dimenticare che la vita è bella, delle volte capita che la strada da percorrere è difficile,però se hai coraggio e fai uscire la forza che hai dentroriesci a superare gli ostacoli che la vita ti pone davanti al tuo cammino, l'amore è il sentimento che riesce ad abbattere tutte le barriere, il cuore è la parte fondamentale, che non dimentica mai chi ami veramente, la nostra forza sta nel riuscire ad amare e nell'essere riamati,delle volte perdiamo delle persone care e ci cade il mondo addosso, ma poi ci accorgiamo che l'amore che hai vive nel tuo ricordo, vive nel tuo cuore, ti accorgi che la vita continua e tu non ti puoi fermare devi andare avanti, perchè la vita è bella.... Quante cose belle ci regala la vita, per esempio un cielo stellato, oppure l'immensità del mare, ogni cosa è bella basta avere un po di tempo per fermarci a guardarla, ci basta un segno d'affetto dalla persona che ami, un sorriso di un bambino, un ti voglio bene di un'amico e tutto sembra più facile da percorrere... La vita è bella e dobbiamo amarla in pieno... un'abbraccio a tutte voi vi voglio bene Oly.

6 commenti:

  1. ...e io voglio bene a te Oly.......bellissimo post...buonanotte...Rosy

    RispondiElimina
  2. Com'è vero cara Olimpia! la vita è bella, basta saper coglierne ogni attimo ed apprezzarne anche le più piccole cose.
    Un abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  3. cara Olimpia ti lascio un grande abbraccio..Tittina

    RispondiElimina
  4. Dovremmo ricordarcene più spesso e apprezzare questa vita un pò di più.
    mi vedo nelle tue parole, le sento e non avrei saputo descriverle meglio di così, di come hai fatto tu.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. si...concordo in pieno...la vita è bella....basta cogliere gli attimi...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. ciao cara Olimpia come stai? é proprio vero bisogna cogliere l'attimo e saper apprezzare le piccole gioie..ti auguro una bella domenica un bacio Tittina

    RispondiElimina

commenti