giovedì 16 luglio 2009

Carissime amiche...

eccomi qua dopo 12 gg di ospedale, oggi scrivo solo questo breve post per dirvi che sto bene e devo fare terapia, e per ringraziarvi tutte del vostro affetto, ancora non posso muovere il braccio perchè mi fa male, vi prometto che domani passerò ha salutarvi, voglio ringraziare in particolare il mio amico Alessandro che mi ha sostenuto e mi ha letto tutti i vostri messaggi che sono serviti ha tirarmi sù e ha tenermi allegra mentre ero in ospedale, grazie di cuore a tutti un'abbraccio Oly.

8 commenti:

  1. ciao Olimpia,ti auguro una buonissima guarigione..un abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  2. ....ciaoooo....ma nn sapevo ke eri tornata in ospedale !!!...perdonami ma sono impegnata kn la ristrutt della casa....cmq ti mando un grande e caloroso abbraccio...guarisci presto !!!
    un bacio....Rosy

    RispondiElimina
  3. Mia cara Olimpia, sono tanto contenta che tu sia di nuovo a casa e spero tanto per te che questa volta tu tragga il giusto profitto dopo tanto patire.
    Ti auguro una buona convalescenza abbracciandoti con affetto ma pianino, per non farti male.

    RispondiElimina
  4. sono contenta i leggerti e sapere che stai bene...un abbraccio da Emi...a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Olimpia, mi spiace che tu sia stata nuovamente in ospedale....ma il fatto che ora sei qui vuol dire che va meglio. Grazie per essere passata a trovarmi, ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana con un bacione!

    RispondiElimina
  6. cara Olimpia come va?spero che adesso inizi una svolta tutta in salita e i tuoi problemi siano finiti..ti auguro una buona settimana un abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  7. Ecco è quasi fatta. ti saluto e ti lascio un pensiero a presto
    http://static.open.salon.com/files/friend1231203588.jpg
    ciao Sisifo

    RispondiElimina

commenti