mercoledì 29 luglio 2009

LA STANCHEZZA DEL CAMMINO...




Come l'acqua del fiume,
anche noi non possiamo fermarci,
dobbiamo trovare la forza di andare avanti
con il nostro pesante zaino sulle spalle.
Ognuno cammina con le sue forze,
con la sua fede, con le sue speranze.
Ma a volte la stanchezza fiacca le gambe
e l'andare avanti sembra una tortura.
ROMANO BATTAGLIA

5 commenti:

  1. Hai dovuto superare tante dificoltà e tante ne affronteremo insieme come amici inseparabili. Ti voglio tanto bene e ti auguro una serena notte. Grazie di essere con me, oggi era troppo caldo per stare al pc e sono passato solo a salutarti.

    RispondiElimina
  2. ciao Olimpia come stai..il braccio va meglio? ti lascio un bacio Tittina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Salve amici volevo dirvi che venerdi Olimpia è stata ricoverata in ospedale peruna caduta probabilmente dovuta ad un piccolo malore. Ha riportato una piccola frattura al naso e qualche escoriazione al ginocchio. I medici l'hanno voluta trattenere proprio per scoprire la causa della caduta, ma quando l'ho sentita sembrava stare abbastanza bene. Mi ha chiesto di scrivere queste righe ed abbracciare tutti gli amici. Ha bisogno di tutto il nostro sostegno e tornerà più forte di prima come ha sempre fatto.

    Dai Oly rimettiti presto

    Ale

    Sembra che proceda tutto bene la stanno controllando in ogni piccolo dettaglio, si sente un po' sola ma ce la metterà tutta.

    Stamatttina ha ultimato i controlli per ora tutto bene deve solo fare la visita neurologica. Ringrazia tutti gli amici per i bellissimi commenti vi abbraccia tutti

    RispondiElimina
  5. carissima, mi dispiace tanto per quello che stai passando in questo periodo...dai che presto tutto passera'..ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione..un grande abbraccio Tittina

    RispondiElimina

commenti