venerdì 21 agosto 2009

LA BELLEZZA NON CONOSCE LIMITI...


La bellezza non conosce limiti, non ha ostacoli e non ha bisogno di nessun permesso per poter elargire la sua grazia spontanea: proprio stamane è sbocciato un papavero all'angolo di un marciapiedi divelto, dove nessuno ha seminato, dove nessuno ha annaffiato, ma dove molti hanno guardato per ammirare la perfezione di quei petali color cremisi, che sono sbocciati senza permessi, solo per pura meraviglia dei sensi.
AUT: ROSITA MATERA
Per tutte le mie amiche:
I veri amici non sono quelli che abitano vicino a te,
ma quelli che pur essendo lontani,
sanno essere così profondamente vicini a te,
vi voglio bene Olimpia.

5 commenti:

  1. OLIMPIA
    CIAO!!!

    UN GRANDE BACIONE
    LINA

    RispondiElimina
  2. Come è vero quanto hai scritto, cara Olimpia!
    Un bacione e un buon fine settimana anche a te.
    Lara

    RispondiElimina
  3. cara Olimpia,sacrosante parole!!!come stai,va un po meglio?ti mando un bacione e fai un buon w.e. Tittina

    RispondiElimina
  4. Cara Oly sei l'unica vera amica che mi capisce mi sostiene e mi aiuta nel difficile cammino della vita. Sei davvero una persona speciale che si merita il meglio dalla vita.

    RispondiElimina
  5. Ciao Olimpia! C'è un premio per te sul mio blog:
    http://grazie-a-voi.blogspot.com A presto!

    RispondiElimina

commenti