giovedì 13 agosto 2009

UN VIAGGIO IN AMBULANZA...




Carissime amiche come potete vedere sono tornata, però l'ho vista proprio brutta, in questi 12 giorni sono stata ricoverata in ospedale per una caduta che nemmeno io riesco a capire, non mi era mai successo di cadere così senza che me ne accorgessi, e mi sono fratturata il setto nasale, e anche il ginocchio destro era tutto ammaccato, ho fatto anche il mio primo viaggio in ambulanza, sono stata tutti questi giorni perchè hanno voluto vedere la causa del mio malore, mi hanno fatto di tutto però non è risultato niente, hanno solo dedotto che forse è stato un calo di glicemia, in effetti in ospedale ce l'avevo sempre bassissima, sono arrivata anche a 23 pensate un po...
vi ringrazio a tutte che mi avete sostenuto in questi giorni, ringrazio anche il mio amico Alessandro che mi leggeva i vostri messaggi per tirarmi su, siete stupende vi voglio bene, oggi ho un sacco di cose da fare vi prometto che domani passerò da tutte, un'abbraccio di cuore la vostra amica Oly.
Per tutte le mie amiche...
quanti momenti passati insieme, quante risate e quante lacrime sono comparse sui nostri visi. sei unica per me perchè senza di te mi sentirei persa, senza di te mi sentirei sola, perchè è da te che vengo quando ho voglia di piangere, è da te che vengo quando ho voglia di ridere, è da te che vengo se ho bisogno di un'amica, buon fine settimana un'abbraccio Oly.

3 commenti:

  1. Olimpia bentornata.....ora riprenditi per benino:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Anche tu sei un amica speciale che fa sperare in un mondo migliore fatto di buoni sentimenti e di persone sincere e vere. Anche io ti cerco nei momenti brutti e condivido con te le mie gioie sapendo di poter essere me stesso sempre. Un grandissimo abbraccio Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. carissima ti auguro di rimetterti presto e di trascorrere un buon ferragosto..a presto Tittina

    RispondiElimina

commenti