sabato 5 settembre 2009

SE VUOI BENE A QUALCUNO NON DARLO PER SCONTATO...




Se vuoi bene a qualcuno stringilo forte al cuore e diglielo senza vergognarti delle tue emozioni, abbraccialo a te e non dare mai per scontata la sua presenza. Vivilo come un regalo raro che hai ricevuto dal destino e sappilo amare come ami te stesso, perchè dire o scrivere ti voglio bene fa bene al cuore di chi ascolta o di chi lo legge, e fa bene al tuo cuore, se vuoi bene veramente lo trovi il tempo, affrettati prima che sia troppo tardi, io sono qui per dirvi amiche mie che vi voglio a tutte un bene dell'anima, anche se non vi conosco personalmente vi voglio bene e non smetterò mai di dirvelo, siete la mia forza, la mia determinazione, il mio sole, grazie a tutti di esserci un'abbraccio infinito che viene dal cuore la vostra amica Oly.
Oggi ho ricevuto questo messaggio: La felicità ti rende gentile.Le prove ti rendono forte. I dolori ti rendono umano. I fallimenti ti rendono umile. Ma solo la tua volontà ti fa andare avanti. Tu sei speciale! Oggi è il giorno degli "amici on line" Invia questo messaggio a tutti i tuoi amici on line, e a me se ne faccio parte.

3 commenti:

  1. tu sei la mia vera amica il vero regalo del destino la dimostrazione che in un angolo di monodo esistono persone che ascoltano e agiscono secondo il loro cuore senza paura di mostrarsi come sono ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Buona giornata sorellina un grande abbraccio alla luce piu splendente.

    RispondiElimina
  3. ciao OLimpia come sta? scusami, non sono piu passata perchè ho avuto parecchio da fare li lascio un abbraccio Tittina

    RispondiElimina

commenti