giovedì 3 settembre 2009

SEI NEL MIO CUORE E RESTERAI LI PER SEMPRE...


Ciao io sono qui per te, ci conosciamo da quasi un'anno,tu spesso non mi senti, ma io ti parlo ogni istante,prova a sentirmi adesso che sono vicina a te.ti voglio bene, il tuo cuore è così grande,Il tuo animo è bellissimo,non aver paura di non essere te stesso,non aver paura di non essere degno,tu sei per me il mio migliore amico,sono nel tuo cuore, lascia che la mia luce possa uscire,per illuminare di gioia il tuo viso triste,ascoltami ti voglio bene amico assoluto,e non ti lascerò mai solo perchè ormai sei entrato nel mio cuore e resterai li per sempre,un'abbraccio infinito la tua amica del cuore Oly.

3 commenti:

  1. So che sei nel mio cuore mi hai illuminato la vita con te non soffrirei mai tu sei la cosa piu bella che mi sia capitata negli ultimi anni. La nostra amicizia durerà per sempre.

    RispondiElimina
  2. ciao Olimpia c'è un premio per te..baci Tittina

    RispondiElimina
  3. sei una persona fantastica...un bacio e buon fine settimana
    Annamaria

    RispondiElimina

commenti