lunedì 15 febbraio 2010

L'amicizia...



L'amicizia, quella vera,
l'ho cercata ma non c'era,
poi un giorno all'improvviso,
l'ho trovata e le ho sorriso.

L'amicizia, quella vera,
è preziosa e non lo sai,
poi ti accorgi quando l'hai
e, non puoi più farne a men...

L'amicizia, quella vera.
ti sostiene, ti consola,
non ti fa sentire mai solo
e di lei ti puoi fidar...

Se tu trovi un vero amico,
non lasciartelo scappar,
tu possiedi un gran tesoro,
che nel mondo è una rarità...

AUT: Gemma-Da poesie e poeti in erba.

Care amiche mie ora sto un po meglio apparte i miei soliti malanni, io non vi dimentico siete e sarete sempre le mie amiche del cuore cuore, grazie della vostra amicizia un'abbraccio di cuore la vostra amica Oly.

5 commenti:

  1. Ciao Olimpia! giusto all'insegna dell'amicizia, vieni sul mio blog dei premi: ritira la coppa dell'amicizia e anche il premio per la Felicità, con il mio augurio che presto tu torni in perfetta forma.
    Ciao carissima, a presto

    RispondiElimina
  2. Eccoti!!!!ben tornata!!!sono felice che stai meglio,ti mando un grosso abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  3. felicissima nell'apprendere che stai meglio.....la poesia è fantastica...un bacione:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Un saluto anche da me che non sempre viene a trovarti ma comunque ti pensa!
    Auguri per una pronta e totale guarigione.

    RispondiElimina
  5. Ciao belle parole toccanti ed intense come quelle di laura pausini
    Quando l'amicizia
    ti attraversa il cuore
    lascia un'emozione che non se ne va
    non so dirti come
    ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo

    Un abbraccio Sisifo

    RispondiElimina

commenti