mercoledì 17 marzo 2010

Due anni del mio blog su libero.




Cari amici e amiche è da tanto che non scrivevo su di me, in questi due anni di blog (2008- 2009) vi ho raccontato tutte le mie vicissitudini, diciamo che il mio primo anno è stato bellissimo, perchè sono riuscita a conoscere voi amiche mie che mi avete accompagnato in questo mio percorso di vita, mi avete coccolato e voluto bene e vi ringrazio tantissimo, ho conosciuto anche il mio amico Alessandro che adesso per me è come un fratello, perchè ci siamo conosciuti e ho capito che è un ragazzo molto sensibile e sincero e grazie a lui che adesso sono una persona molto più ottimista e che crede più in se stessa, anche voi avete contribuito e mi sarebbe piaciuto conoscervi una per una, anche se non vi conosco di persona so che vi voglio un mondo di bene e che la mia vita senza di voi non sarebbe più la stessa, grazie di esserci. Il 2009 invece è stato un anno che vorrei in parte cancellare dalla mia vita perchè ho litigato con una persona che era per me molto importante e non per causa mia, che mi ha portato allo sconforto più totale perchè da lei non me lo sarei mai aspettato che si comportasse così male nei miei confronti, poi mi sono operata due volte la spalla, la prima volta è stato nel periodo di marzo e poi a luglio perchè la prima operazione non era andata bene, poi c'è stata la mia fatidica caduta dove mi sono rotta il naso nel periodo di agosto se vi ricordata altri 12 giorni di ospedale e ancora sto facendo degli accertamenti per vedere bene la causa, (fin'ora vi ho detto la parte brutta) la parte bella è Laura, i suoi concerti ne ho fatti 3 sono stati meravigliosi e mi hanno regalato tantissime emozioni vissute insieme con mio marito e il mio amico Alessandro, anche il concerto dei Pooh è stato bellissimo, e poi sono riuscita anche ad andare al raduno che si è svolto a Milano, io adoro Laura e per lei sarei andata fino in capo al mondo e non smetterò mai di andare a vederla. Care amiche questo 2010 non è iniziato molto bene a causa della mia flebite alla gamba che si è aggiunta alle mie malattie ( artrite reumatoide, diabete e otosclerosi) che già avevo e che vi ho raccontato tante volte, se in questo periodo non sono molto presente è solo perchè sono piena di visite, poi ho la mia ginnastica, ora sono più ottimista anche se sono piena di malanni la mia vita in questo periodo va meglio, non mi posso lamentare perchè ho un marito che mi adora, un nuovo fratello che mi vuole bene, e poi ci siete voi a farne parte e non mi stancherò mai di ringraziarvi, vi abbraccio tutte la vostra amica del cuore Olimpia.


Per te amica mia, mi sei sempre stata vicino... sei la mia migliore amica... e ti voglio ringraziare per tutto quello che fai per me ogni giorno... mi hai dato la forza di andare avanti, sei unica... la migliore! Ti voglio bene e ancora necessito di te un'abbraccio fortissimo Oly.





Nessun commento:

Posta un commento

commenti