mercoledì 24 marzo 2010

Sono incazzatissima haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...



Care amiche scusate se in questi giorni non sono molto presente ho da fare delle visite mediche e leggete cosa mi è successo... Per fare un certificato che attesti che ho il diabete per aggravamento perzionistico, il diabetologo mi ha richiesto visita oculistica completa con fondo oculare e campo visivo, e visita cardiologica con annesso elettrocardiogramma che non siano scaduti (validità 6 mesi), fin qui tutto normale. Ieri vado all'ospedale dove vado sempre io per le visite oculistiche che faccio sempre per controllare il diabete, la signorina mi dice che mi chiama lei per darmi gli appuntamenti, felice perchè avevo scavalcato tutta la fila torno a casa. Oggi mi telefona l'ospedale e una signorina tanto gentile mi dice, "signora prenda carta e penna" io rispondo "cè l'ho" sentite bene, ( campo visivo per fine giugno, visita oculistica fine settembre, fondo oculare fine ottobre ) io dico perche non fanno tutta una visita completa oculistica lo stesso giorno... no non esiste, e va bene prenoto anche perchè faccio sempre in tempo a disdire, ( il cardiologo con annesso elettrocardiogramma mi dice che la visita cè l'ha per fine marzo del 2011 questo l'ho eliminato, anche perchè mi scadeva l'oculista se aspettavo la visita, ditemi voi come faccio a portare tutti questi certificati validi, e poi meno male che non soffro di cuore si no ero bella che morta. Care amiche domani proverò alla usl di mia apparteneza fatemi gli auguri e speriamo che li trovi tutti vicini. questo è la nostra sanità vi piace, a me no... fa schifo haaaaaaaaaaaaaa... scusatemi di nuovo vi voglio bene un'abbraccio Olimpia.






1 commento:

  1. ...ciao cara !!!!!!...lasciamo perdere il discorso sanita' !!!!!!!!!...io devo operare mio figlio Marco ai piedi.....è da quando è in quarta elementare che mi tirano avanti "a balle"....nota bene che l'ortopedico aveva detto che era urgente...nn di vitale importanza , ma urgente perche' c'è il rischio che si rovini pure le ginocchia....beh....mi chiamano la sett scorsa x chiedermi se voglio restare ancora in lista....ci vuole ancora un paio d'anni .....MA ANDATE A CAGARE !!!!!!!!....risultato ?...visita privata da un primario ..che ,appena ho le lastre ,nel giro di un mese,mese e mezzo me lo opera !!!!!!!!...ma che cavolo paghiamo a fare la sanita' ????????????????????....qualcuno me lo puo' dire ??....un bacione Oly...e.....auguri !!

    RispondiElimina

commenti